Condizioni d’ordine, acquisto e consegna

Ordini

Gli ordini inviati non sono vincolanti e sono sempre annullabili da entrambe le parti fino al momento della consegna. Per garantirsi la priorità di consegna e la disponibilità di prodotto consigliamo di inviare l’ordine con più preavviso possibile (consigliamo minimo un giorno). In particolare, per le consegne del venerdì e sabato, gli ordini vanno inviati entro il giovedì sera.

Proprio per questo motivo, si fornisce e si richiede la massima serietà ed il più ampio preavviso possibile in caso di variazione o annullamento (possibilmente entro il giorno precedentele la consegna).

Disponibilità e quantità riportati sul sito e nell’ordine sono indicativi poichè non sarebbe possibile aggiornare in tempo reale tutte le informazioni. Nella preparazione dell’ordine ci riserviamo di apportare piccole ed eventuali necessarie variazioni per una rapida evasione dell’ordine (quantità/pezzi per chilo).

Il nostro principale interesse è la SODDISFAZIONE del CLIENTE, pertanto prepariamo gli ordini scegliendo sempre il miglior prodotto disponibile in negozio!

Nel caso dovessimo fornirvi un prodotto che non gradite o che non rispecchia le Vostre aspettative, vi preghiamo assolutamente di segnalarcelo! Noi ci mettiamo tutta la nostra buona volontà, ma possiamo anche sbagliare, per cui sono ben accette critiche positive e negative che ci aiuteranno a migliorare.

Consegne

Delle consegne ce ne occupiamo in prima persona. Avrete sempre e solo contatto con noi de La Praglia per ogni necessità, SENZA MAI entrare in contatto con estranei o intermediari ! Speriamo che questa scelta trasmetta al cliente serenità e fiducia.

Le consegne avvengono il pomeriggio, indicativamente dalle 16 alle 19 (o su orario concordato) dal martedì al sabato. La consegna si effettua a bordo strada poichè non possiamo allontanarci dal mezzo.

Pagamento

Il pagamento degli ordini si effettua alla consegna/ritiro e può essere effettuato in contanti, con carte di credito o bancomat sia a domicilio che in negozio. Unica eccezione, per le consegne a domicilio di nuovi clienti l’unico pagamento accettato è il bancomat.